domenica 26 dicembre 2010

Iniziamo con un Buon Natale!!!



Apro il mio primo post nella mia primissima esperienza di blogger con un sincero augurio di Buon Natale! Eh lo so che può sembrare banale, e forse per molti versi lo è, ma cosa volete...ha quel pizzico in più di magia, o almeno quell'illusione che ti permette di andare avanti con ottimismo verso il futuro e verso il prossimo. Quindi Buon Natale a voi, alle vostre famiglie, agli amici, alla suocera e chi più ne ha più ne metta. Vi chiederete a cosa servirà questo blog! Non lo so nemmeno io a dire il vero, ma lo scopriremo insieme. Mi è sempre piaciuto scrivere, ma non ho pratica con linguaggio Html & Co...
Però però però...ho molte passioni, che non riesco a curare come vorrei, ma le vorrei fare più mie e anche un po' vostre. Sono come un uccellino che cerca le briciole sul prato, raccolgo quello che trovo e ve lo ripropongo. Tratteremo soprattutto di cosmetici e bellezza, ma il titolo non è scelto a caso. La mia è una beauty room con vista, il nostro sguardo si poserà quindi un po' su tutto, dai viaggi alla cucina, dai libri alla musica.
Spero vi piaccia!

Nessun commento:

Posta un commento