lunedì 10 gennaio 2011

Hooded eyes



I miei occhi sono impossibili da truccare: palpebra cadente, occhio piccolo e all'ingiù, qualsiasi trucco elaborato per me purtroppo è off limits. Qualche esempio nel mondo dello spettacolo?




E' molto difficile vedere una donna con gli hooded eyes truccata pesantemente. Un trucco pesante rende la palpebra ancora più evidente e cattura l'attenzione. Il trucco sta, come in queste foto, nel realizzare make up sofisticati, brillanti e naturali, puntando più di tutto sulle labbra o su una pelle luminosa e senza imperfezioni.

5 commenti:

  1. Anche io condivido questa sorte...è penalizzante per chi ama molto il trucco occhi :-/ però dai siamo sempre pronte a trovare delle valide alternative :-)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione la forma nn aiuta, ma puoi puntare sulle sopracciglia e nell'angolo interno dell'occhio illuminandolo e magari nelle occasioni + importanti metterci un pò di glitter...tirandolo anche sotto l'occhio,magari mettendoci un pò di illuminante o un bell'ombretto color champagne leggermente shimmer! :-)ovviamente blush e gloss!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho questo problema e non riuscivo ad "identificarlo"!Ecco perchè i miei trucchi non si vedono!
    Cecy

    RispondiElimina
  4. Hai fatto caso a come ha gli occhi truccati Federica Panicucci? Secondo me anche lei ha gli occhi così ma è talmente truccata bene e tanto da non sembrare una portatrice di hoodet eyes!

    RispondiElimina
  5. Ottimo articolo!
    se ti va passa e segui il mio blog!
    www.polinaseu.blogspot.com

    RispondiElimina