domenica 2 gennaio 2011

Desperate Housewives Multistyler


Cercavo proprio un prodotto multiuso per arricciare in capelli in più modi e ho trovato questo qui al Lidl. Il marchio è simpatico perché proprio Desperate Housewives, come il celebre telefilm, ed il costo è altrettanto simpatico perché l'ho pagato 17,99€. E' uscito in promozione circa un paio di settimane fa, quindi non so se sia ancora disponibile...è risaputo ormai che in questo discount quasi tutto termina il primo giorno in cui viene esposto.
Si tratta di un multistyler composto da una base su cui si può agganciare la piastra per capelli lisci o per frisè, tre arricciacapelli di metallo di diverse dimensioni e due accessori di plastica, uno a spirale per aiutare la formazione del boccolo e l'altro a spazzolina.
Non c'è la regolazione della temperatura, potete impostare al massimo potenza 1 o 2, quindi non aspettatevi che arrivi a grandissime temperature, infatti non l'ho trovato molto efficace per lisciare i capelli...questo lasciamolo fare a piastre di ben altra portata. Però è buono per i ricci e lo è ancora di più se i capelli vengono precedentemente trattati con lozioni apposite.
Io sono affascinatissima dal frisè, che ho già fatto tre volte. E' molto sottile e quindi per nulla volgare o appariscente. So bene che non è di moda, ma a me piace e questo mi basta. Dà ai miei capelli un aspetto più voluminoso e meno piatto.
Ci sono altri prodotti di questa linea, sempre in vendita da Lidl e nessuno supera i 20€. C'è l'asciugacapelli, la piastra (che ho regalato a mia madre, in ceramica, ed è veramente valida!!!), l'arricciacapelli ecc...
Dovete solo tenere monitorato il sito www.lidl.it e fiondarvi in negozio appena vedete la pubblicità.

7 commenti:

  1. Ciao, bella recensione! Vorrei chiederti un'opinione più specifica sulla piastra in ceramica desperate housewife che tu hai regalato alla mamma :) per valida cosa intendi di preciso? mi spiego, io ho i capelli di media lughezza, tendenti un pò al crespo: vorrei sapere se questa piastra è efficace nella stiratura oppure diciamo che è "discreta" in relazione a quanto la si paga? Liscia il capello oppure lo mette relativamente in piega? Grazie mille e scusa per le tante domande!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mia madre si trova bene e la usa quotidianamente o quasi, lei ha il capello mosso e crespo e riesce a lisciarli piuttosto bene però non l'ho mai provata su di me quindi non ti so fare un paragone per dire tra questa e una Imetec Bellissima. Entrambi mi sembra siano di nuovo in vendita in questi giorni da Lidl!

    RispondiElimina
  3. Ciao e grazie per la tua risposta utilissima! Si, te l'ho chiesto proprio perchè è di nuovo in vendita in questi giorni :) Ho deciso di prenderla, e se non sarò soddisfatta potrò fare il reso entro 30 giorni. Grazie!

    RispondiElimina
  4. ciao a tutti!!! io volevo sapere se il frizè è quello piccolo piccolo che quasi nn si vede oppure diciamo quello medio!!!??? e naturalmente se fa bene !! grazie mille ciao.

    RispondiElimina
  5. Viene bene ma è piccolo, comunque si vede!

    RispondiElimina
  6. Ciao Lara!Stavo proprio cercando un arricciacapelli...l'hai provato o hai fatto solo il frisè?Io ho i capelli lisci e abbastanza lunghi...credi che qualche boccolo riuscirò a farlo con questo strumento o, dal momento che scalda poco,mi è inutile?
    Ti ringrazio.Un saluto
    Sofia

    RispondiElimina
  7. usato due volte.... e non da più segni di vita....

    RispondiElimina