sabato 23 aprile 2011

Buona Pasqua!!!

Sono le 21.50.
Ho finito di lavorare alle 20.30, sono arrivata a casa, ho preparato la cena e ora eccomi qui.
Pensate che abbia finito? No perché ho promesso ai miei genitori che domani farò la torta con fragole e crema di cioccolato. Esattamente questa:
Sono già presa dallo sconforto perché sono stanca ma sono una donna di parola e quindi ormai il danno è fatto, devo prepararla!
Però non mi sono dimenticata di voi e anche se sono in ritardo con mille cose, nel rispondervi ai messaggi e a fare video, auguro a tutte voi una Felice e Buona Pasqua!!!
Ed ecco il risultato finale!!! Considerate che l'ho fatta con 37.7° di febbre eh eh, modestamente sono soddisfatta ^_^

3 commenti:

  1. Auguri anche a te! La torta è quella della Lidl?

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie per i commenti! Sì l'ho presa dalla brochure della Lidl eh eh, speriamo venga buona!

    RispondiElimina
  3. sembra buonissima , poi ci fai sapere come ti è venuta ? BUONA PASQUA ANCHE A TE :-)

    RispondiElimina