sabato 1 gennaio 2011

And a Happy New Year!!!



Buon Anno a tutti, per un 2011 migliore. Lo so che si dice sempre, e noi lo speriamo davvero.
Com'è andato il mio 2010? Non bene, ma neanche male. Sono un'eterna insoddisfatta ma mi rendo conto pensandoci bene che di sfighe grosse non ne ho avute.
Il 2011 invece, stando a quanto dice Paolo Fox (lo seguo dai tempi del Cioè ah ah), non sarà per me e per tutti gli scorpioncini un anno facile. La prima conferma l'ho avuta due giorni fa, quando ho saputo che mi dovrò operare.
Tranquille, non si tratta di una cosa grave ma sarà piuttosto fastidiosa e quindi inizio già a preoccuparmi.
Sono una fifona cronica, odio la gente in divisa ed ho il terrore dei medici in particolare.
Ma quando si deve fare, si deve fare.
Per me quindi non è stato un S. Silvestro spensieratissimo, ma pieno di speranza sì.
Mi auguro quindi che le cose, per me e per voi, vadano come è giusto che vadano. Mi auguro salute, affetto e quel strano senso di pienezza della vita che poche volte purtroppo sentiamo appartenerci.
Mi auguro il meglio, per me e per voi.

Nessun commento:

Posta un commento