lunedì 10 gennaio 2011

L'ombretto preferito di Giuliana: Aubergine Queen

In alto Amethyst di Elf, in basso Aubergine Queen di Cover Girl
In questo caso il mio spirito di osservazione ha fatto cilecca alla grande. Ho questi due ombretti in casa da un anno  ormai e MAI, dico MAI mi sono accorta della loro somiglianza, anzi oserei dire uguaglianza!
Ho visto il video dei preferiti di Giuliana e non potevo credere ai miei occhi, quindi ho fatto subito la prova e posso confermare che il ricercatissimo ombretto "Aubergine Queen" potrà essere a breve nelle vostre mani con un semplice ordine Elf. Sì perché il suo dupe perfetto è Amethyst della linea Studio, un color prugna/borgogna anche meglio oserei dire. Infatti ha meno glitterini (che io poco sopporto) e, cosa non meno importante, è anche più pigmentato. Lo vedete qui:


A sinistra Amethyst, a destra Aubergine Queen
Purtroppo io non ho una reflex ed i colori vengono sempre più ingrigiti di quello che sono in realtà, ma spero che qualcosa si capisca. Quindi grande Giuliana per averci fatto notare questa somiglianza, è sempre utile scoprire dupe reperibili e soprattutto low cost.

Nessun commento:

Posta un commento