domenica 2 gennaio 2011

La mia beauty parade 2010

Riprendo quest'idea interessante dal blog "My Beauty Tools" che seguo sempre con molto piacere.
Ho già fatto un video dei prodotti di make up preferiti del 2010, in questo tag vi presenterò i prodotti per la cura del corpo, viso e capelli.
A breve farò un ulteriore video con un riassunto dei più importanti. Ma cominciamo subito!

Prodotti capelli
Shampoo: Yes to Carrots
Maschera o balsamo capelli: Splend'or al cocco
Trattamento capelli: olio ai semi di lino dei Provenzali

Prodotti corpo:
Bagnoschiuma/Docciaschiuma: Vidal al latte d'asina e mandorle
Sapone corpo: non lo uso
Scrub corpo: scrub Suhada Nature allo zenzero a bambù
Olio: olio al karitè de I Provenzali
Crema Corpo: burro corpo al cocco Cien (Lidl)
Deodorante: pietra allume di potassio

Prodotti viso ed occhi:
Latte detergente: latte vegetale Perceval 2
Tonico: Skin Boost Tonic Liz Earle
Detergente a risciacquo: schiuma detergente fai da me
Scrub viso: scrub Yes To Carrots
Sapone viso: sapone di Aleppo
Maschera idratante: yogurt e miele fai da me
Maschera purificante: maschera al propoli e argilla Liz Earle
Fluido o siero: al momento non ne uso
Crema viso: Epoke Gel a base di bava di lumaca o crema seboequilibrante Bottega Verde
Trattamento opacizzante: lozione viso e corpo Cytelium
Contorno Occhi: contorno occhi Yes to Carrots
Trattamento occhi: Olio di jojoba (I Provenzali)
Struccante occhi: Olys e acqua fai da me, oppure struccante bifasico Fior di Magnolia

Prodotti specifici:
Burrocacao/Balsamo Labbra: burrocacao Cien
Dentifricio: non ho un preferito, cambio sempre
Ciglia/Sopracciglia: olio di ricino
Pulizia pori naso: Essence Purifying Nose Strips
Crema Mani: crema mani Perlier al miele
Scrub mani: non lo uso
Piedi: crema per piedi Just


E voi?

3 commenti:

  1. Che splendido blog! Mi sono aggiunta ai sostenitori

    RispondiElimina
  2. Grazie Ylenia, mi fa davvero piacere!!! E' il mio nuovo nato, staremo a vedere come cresce :-D

    RispondiElimina
  3. Ciao Lara :) hai proprio un bel blog ... ho trovato diverse cose che mi interessano :)

    RispondiElimina