martedì 24 maggio 2011

Nuovo Complete Coverage Concealer ELF


Siete stanche di combattere rughe, rughette, macchie della pelle e inestetismi del viso? Quante volte vi è capitato l’antipatico brufolo nel posto più in vista alla vigilia di un appuntamento importante o proprio la mattina stessa di una riunione decisiva per la vostra carriera? Ancora una volta possiamo contare su e.l.f. che ci viene in aiuto lanciando Complete Coverage Concealer della linea Studio.
Un pratico quod compatto, completo di quattro correttori con diversi sottotoni e dalla formulazione cremosa, disponibile in tre diverse nuance: light, medium e dark per adattarsi perfettamente a ogni tipo di carnagione.
È ora di dire basta alla spasmodica ricerca del correttore giusto di stagione in stagione. Grazie a Complete Coverage Concealer di e.l.f. avremo il colore giusto al momento giusto. Finalmente possiamo dire addio a macchie della pelle, occhiaie, rossori e discromie per dare il benvenuto a un tocco finale impeccabile degno di un makeup artist.
Va utilizzato prima di applicare il fondotinta, stendendo il correttore con la punta delle dita o aiutandosi con un apposito pennello mischiando se necessario anche più di una tonalità. 
Disponibile su www.eyeslipsface.it a soli €4.00.
UPDATE!!!
Visto che ho comprato la tonalità Light eccovi i primi swatches!
Sono molto cremosi, sicuramente non a lunga tenuta o waterproof come può essere il Full Cover di Make Up Forever ma si uniformano benissimo con l'incarnato senza evidenziare ad esempio le rughette del contorno occhi. Le tonalità si alternano in questo modo: chiaro rosato - chiaro giallino - medio rosato - medio giallino. Vanno bene quindi per tutti i sottotoni di pelle!

Nessun commento:

Posta un commento