mercoledì 18 maggio 2011

Segnalazione nuovo balsamo Garnier (occhio all'inci)

DESCRIZIONE DAL SITO GARNIER.IT:

    Con la sua formula 98% biodegradabile, il balsamo UD alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto contribuisce a rispettare il pianeta, permettendone anche un uso frequente. Il balsamo UD alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto associa l’estratto di mandorla dolce dalle proprietà addolcenti, all’estratto di fiori di loto noti per la loro delicatezza, in una crema districante che si distribuisce istantaneamente sui tuoi capelli senza appesantirli.
    L'ho visto ieri al super ed essendo una novità a poco prezzo non potevo lasciarlo sullo scaffale. Il fatto che sia al 98% biodegradabile ha influito molto e una rapida occhiata all'INCI ha confermato il tutto.
    Lo devo provare ovviamente ma ad un primo approccio direi che si tratta di un ottimo tentativo nel mondo dell'ecobio (o quasi) da parte di questo colosso che è la Garnier.
    Guardate nel dettaglio:
    Forum di fama nazionale come Capellidifata ne parlano benissimo. C'è anche lo shampoo coordinato ma diverse opinioni non concordano sulla sua efficacia. Il profumo è delicato ma molto buono e non vedo l'ora di provarlo. Ovviamente vi aggiornerò in merito!

1 commento:

  1. Uau neanche un bollino rosso! :-)

    Prima devo smaltire altri prodotti. CMQ tienici aggiornate su come ti trovi!
    Ciao e grazie della dritta

    RispondiElimina