giovedì 30 giugno 2011

Swatch di due correttori color pesca/salmone

Uno swatch lampo per farvi vedere la differenza tra questi due bellissimi correttori.
Quello di Make Up Forever fa parte di una palettina da 5 cialde che ora credo non si trovi più in vendita, ma si può acquistare singolarmente. Questa colorazione è la num. 15 ed è un pesca/arancio, ideale per coprire le occhiaie violacee.
Ho ricevuto invece l'Erase Paste di Benefit tramite un proficuo scambio fatto su Makeupalley.
Purtroppo non era provvisto di spatolina, me ne dovrò quindi procurare una, comunque ad un primo approccio il colore è davvero molto carino. E' sicuramente più rosato del MUFE e luminoso, in controluce infatti si vede che non è opaco come l'altro e questo può aiutare molto in caso di sguardo spento e stanco.
Li metterò a dura prova entrambi e poi vi farò sapere, stay tuned!

6 commenti:

  1. Io uso il l'Erase Paste di Benefit n.2 da 2 anni e mezzo. Ha un'ottima tenuta e un'ottima coprenza. Apparte la palettina mancante gli ho riscontrato un solo difetto: pastosità eccessiva soprattutto d'estate (può risultare troppo cremoso e appiccicaticcio). Gli occhi maturi tende a segnali un bel pò, non lo consiglierei mai alle over 40, ma su un contorno giovane fa un ottimo lavoro. Lo promuovo decisamente! Interessante il confronto con il MUFE. Grazie :)

    RispondiElimina
  2. E' partito troppo in fretta il commento. Volevo mandare un bacione a te e alla tua piccola.

    RispondiElimina
  3. Grazie a te per la tua recensione! Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Aspetterò con ansia il parere sulla erase paste, mi interessa molto :)

    RispondiElimina
  5. anche io aspetterò la recensione! sono proprio curiosa! :D :D

    sono una tua nuova follower! :D fai un salto sul mio blog se ti va! :) :) http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/ e, se non lo hai già fatto, iscriverti al gruppo di facebook http://www.facebook.com/pages/Make-Up-Blogger-You-Tubers-Italia/153431561386388 punto di incontro di tutte le beauty blogger d'italia! :D

    RispondiElimina
  6. dove posso trovare il primo correttore quello n 15 pesca/arancio o anche tutta la palettina di 5 cialde? grazie.

    RispondiElimina