mercoledì 27 luglio 2011

Amzi boutique - blush no 78

Ho ricevuto questo blush in prova dal sito http://www.amziboutique.com ancora qualche mesetto fa e mi sono sempre dimenticata di parlarvene. 
Il colore in mio possesso è il numero 78 che visto in foto sembra un color pesca, in realtà vira più sul fucsia e pur avendo una texture mat all'interno ha dei piccoli glitter. La pigmentazione è elevatissima, più di un paio di blush Mac in mio possesso devo ammettere però non so se sul sito ci sia ancora questo prodotto. Ho provato a cercare ma attualmente ci sono solo i blush minerali che costano intorno ai 12,99£ e hanno un INCI nettamente migliore di questo qui. Il mio infatti si chiama proprio "Blush with silicone" e contiene talco, mica, siliconi, parabeni e OCCHIO...triclosan che è un ingrediente veramente da evitare stando a quanto ho letto e bismuto, che a contatto delle pelli più delicate potrebbe causare reazioni allergiche (vedi i frequenti casi verificatisi con Bare Minerals). 
La quantità è di 4gr ed il prodotto è Made in USA, l'effetto visivo è bellissimo però non me la sento di consigliarvelo appieno soprattutto per il contenuto non di primissima qualità, anzi. Comunque date un'occhiata al sito, la proprietaria è stata con me molto gentile e si è dimostrata molto disponibile in un'occasione in cui un prodotto che avevo ordinato era terminato e mi ha offerto mille possibilità per "farsi perdonare".  Potete trovare marchi come Stargazer, The Balm, Bobbi Brown, Zoya e altri. Le spese di spedizione sono di 4.00£, quindi un prezzo più che accettabile e se spendete più di 30£ mi sembra siano addirittura gratuite! Un bacio!

2 commenti:

  1. In risposta a questo, devo farvi sapere che tutti i nostri prodotti sono parabene libero, produciamo i più alti standard e tutti i nostri prodotti sono molto sicuri. Il motivo per cui costruzione negli Stati Uniti è a causa della contols rigorosa.

    Angela Muldoon
    AMZI Boutique

    RispondiElimina
  2. Sottolineo che il blush inviato a me contiene sia methylparaben che propylparaben, come indicato sull'INCI, comunque non è questo il problema, ci ho tenuto a precisare la differenza dato che sul sito i blush (probabilmente sono di nuova produzione) hanno la dicitura paraben free e senza talco.

    RispondiElimina