sabato 6 agosto 2011

CARGO Essential palette Warm/Neutral



Questa palettina è l'ideale per chi ama i toni naturali e matt. Tutte e 4 le colorazioni sono infatti opache ad eccezione della seconda (quella denominata "Lid") che ha dei leggeri brillini ma una volta applicata non si vedono. Ogni cialda è di 4 grammi, quindi ce n'è in abbondanza e ha una durata di 12 mesi dall'apertura. Il costo mi sembra sia intorno ai 27€ anche se non posso metterci la mano sul fuoco perché l'ho ricevuta in regalo da una ragazza che mi segue (e che ringrazio ancora tantissimo!)
I colori sono molto scriventi e per nulla farinosi. Ogni cialda ha sopra scritto l'uso consigliato quindi:
- Browbone ---> il bianco per le sopracciglia (e anche per l'angolo interno dell'occhio)
- Lid ---> il panna brillino per tutta la palpebra
- Crease ---> marroncino nella piega
- Outer corner ---> marrone scuro nell'angolo esterno dell'occhio
Potete poi usare la fantasia e mixarli come preferite ovviamente.
La mia palettina è nella tonalità Warm/Neutral, che tende quindi ai colori caldi e neutri, ma ne esistono anche altre, sui toni freddi e più scuri. Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito CARGO. Swatches di Karlasugar.
I prodotti si trovano da Sephora.

2 commenti:

  1. io questa palette l'adoro!!! Come sai, ho anche la Cool Neutral e ammetto di non sentire affatto la mancanza della Naked che per i miei gusti è assolutamente troppo shimmerosa :-) Gli ombretti opachi e satinati, se sono di buona qualità, non appesantiscono l'occhio...anzi!!! Ti suggerisco di sbirciare le mini palettine da 5 colori di NYX (della linea Carribean) che su ebay trovi per pochi euro: io ne ho 3 (sempre neutre) e sono le mie compagne preferite di viaggio! :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissima!! Adoro i colori neutri e mat!

    RispondiElimina