martedì 2 agosto 2011

NYX For Your Eyes Only - Mysterious Brown Eyes

Altri swatches! Oggi andiamo a vedere anche la palettina della Nyx creata appositamente per gli occhi marroni. Come potete vedere ci sono degli ombretti che scrivono molto bene, altri un pochino meno. In generale i migliori sono il lilla, i due marroni ed il bellissimo verde smeraldo che forse assomiglia un pochino a uno di Essence, il numero 18 Super Babe.




In casa
All'esterno
Sono piuttosto farinosi, mi capita di portarli spesso in viaggio per la praticità della confezione e per la varietà di colori ma non ne vado pazza. La palette comunque è piuttosto economica, si trova in vari siti uk e su Ebay a circa 10€.

4 commenti:

  1. proprio oggi la guardavo su un sito ...
    sai se sono farinose come le sleek?
    Grazie per gli swatch. sembrano dei bei colori!

    RispondiElimina
  2. Ciao allora diciamo che la consistenza è simile, anche se alcuni ombretti delle Sleek (io ho la Storm) si sgretolano letteralmente al tatto. Però questi ultimi sono di gran lunga moooolto più scriventi!

    RispondiElimina
  3. sono stata tentata di prenderla molte volte poi ho lasciato perdere....stavo pensando di regalarmi una palettina da 5 inglot per il compleanno , ma sono in difficoltà per i colori dato che non uso colori accesi , tu che dici ? ne varrà la pena ? dovrei ordinare on line ..mah

    RispondiElimina
  4. Direi proprio che la Inglot è un ottimo investimento sai, non te ne pentirai ;-)

    RispondiElimina