sabato 26 novembre 2011

L'Oreal Studio Secrets Universal Lip Glow

Esordisco con un bel MAH! Chi me l'ha fatto fare di comprare sto coso? L'ho pagato circa 12€ da Acqua&Sapone, attratta moltissimo dal packaging e anche dall'idea di avere un rossetto personalizzato che cambiava colore a seconda della persona che lo indossava. Hanno fatto la loro parte sicuramente la pubblicità riuscitissima e l'esperienza con il gloss della linea Whoom Boom di Essence (questo sì che funziona!).
Quindi mi sono lanciata sull'acquisto, cosa di cui mi sono pentita subito dopo.
Prima pecca: in negozio non c'era un tester da provare, se l'avessi provato probabilmente avrei capito subito che non faceva per me. In realtà c'era solo una sorta di rossetto con l'interno in plastica che faceva vedere unicamente il colore, che è una sorta di gelatina semitrasparente rosa-arancione (profumazione leggera agrumata).
Già lì avrei dovuto avere i primi sentori...e invece no!
Ho pagato e sono uscita. Appena arrivata a casa ho subito provato il prodotto sulla mano. Aspetta qualche minuto, aspettane 5, 10, riprova un'altra volta...niente, il colore era trasparente, come un qualsiasi burrocacao. Ho pensato che fosse colpa della mia pelle, sempre freddolosa (credo infatti che questi rossetti reagiscano in base alla temperatura corporea), così l'ho provato sulle labbra. Forse dopo una decina di minuti si è visto un leggero bagliore rosato ma nulla di più. Ad altre persone invece sembra funzionare (foto presa da web):
Forse d'estate, quando in generale farà più caldo, avrò risultati diversi. Per ora il prodotto viene rimandato, in parte bocciato anche a causa del prezzo secondo me troppo elevato. Bella la "tecnologia" ma nei fatti rivelatasi poco efficace, a questo punto meglio il gloss di Essence da 3€.
E voi avete provato questo rossetto?

5 commenti:

  1. Non l'ho provato e credo non lo prenderò mai però ho da poco acquistato la tint it di essence (identico al gloss della whoom boom che però fa parte della linea permanente) e mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. Che delusione...forse potrai riutilizzarlo in Estate speriamo...anche io sono attratta da queste cose...un bacio!

    RispondiElimina
  3. Io volevo comprarlo giusto due giorni fa, menomale che non l'ho fatto allora!

    RispondiElimina
  4. che delusione...e pensare che ci stavo facendo un pensierino :( se ti va passa sul mio blog. http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Io ho lo stesso tipo di rossetto, però acquistato da Madina, e devo dire che su di me ha un risultato soddisfacente, mi tira fuori un color rosa intenso, quasi fucsia ma allo stesso tempo con un finish naturale e confortevole! Se può interessarti ti manderò il nome esatto -che adesso non ricordo- e qualche foto! :-)

    RispondiElimina