giovedì 5 gennaio 2012

Sephora Nail Patch Art - smalti adesivi


Dal sito Sephora:
Nail Patch Art si applica in tutta semplicità e senza sbavature. Le unghie si ricoprono di un colore intenso con una tenuta e una brillantezza impeccabile per almeno 11 giorni. Si toglie come uno smalto classico ed i Nail Patch che avanzano possono essere conservati nella confezione chiusa dall’ auto-adesivo.
Io ho indossato questi stickers il 24 dicembre e li ho tolti il 3 gennaio, non perché fossero rovinati, anzi, ma perché mi ero stancata di portarli e volevo che le mie unghie tornassero a respirare.
La resa è perfetta, il colore intenso e identico ad uno smalto. Io ho preso la variante "lace" cioè con il pizzo nero ed il risultato finale è veramente elegante, per nulla eccessivo o esibizionista. Il prezzo è di 9,90€ mi sembra di ricordare, che io ho preso con lo sconto del 20%, è un importo comunque alto se si considera che stiamo parlando di un prodotto "usa e getta", però per l'uso che ne ho fatto io, cioè per un periodo speciale come può essere quello natalizio, li ho trovati geniali e per più di 10 giorni ho potuto fare a meno di pensare allo smalto.
Sopra ho voluto comunque mettere un top coat e nel mio caso ho scelto quello di Essence, Better than gel, con cui mi trovo benissimo e che consiglio a tutte.
Alcune ragazze mi avevano parlato della difficoltà nel togliere lo smalto, in realtà io non ho avuto problemi. E' un po' più lungo il lavoro rispetto ad altri, questo sicuramente, ma basta tenere il cotoncino ben intriso di solvente sull'unghia per una ventina di secondi e poi strofinando 4/5 volte il tutto viene via.

4 commenti:

  1. Li volevo provare anch'io, sono facili da mettere?

    RispondiElimina
  2. Non li ho ancora provati!
    Questi sono bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Ci vuole un po' di mira per applicarli nel senso che bisogna centrare proprio l'unghia ma dopo un paio di tentativi si va tranquilli e poi se si sbaglia l'adesivo si può staccare e riattaccare!

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe tanto poterli provare .. ma ho il vizio di mangiarmi le unghia! uff :/
    Cmq questi sono bellissimi e ti stanno una meraviglia .. invidius :))

    RispondiElimina