venerdì 11 maggio 2012

Arriva Sugarbox




E dopo Glossybox e My Beauty Box arriva Sugarbox, una nuova scatolina dalle mille promesse e lusinghe!
My Beauty Box non mi è mai piaciuta e non credo rinnoverò mai l'abbonamento, purtroppo è un servizio gestito male a monte. Glossybox lavora molto meglio ma non ti fa esclamare OOOHHHH ^_^, per questo motivo quando ho saputo di questa terza concorrente mi sono immediatamente informata.
E la cosa che è subito saltata all'occhio è che si tratta di un'azienda parte del gruppo de Il Sole 24 Ore, quindi una garanzia di qualità, o almeno lo speriamo tutti.
Al costo di 15€ mensili che cosa promette la nuova Sugarbox? Andiamo a vedere cosa dice il loro comunicato stampa.

• IL CLUB: Sugarbox fa ancora di più perché abbiamo creato un Club al quale si accede collezionando punti (sugardrops). Si iniziano ad accumulare punti ancora prima di abbonarsi e i punti che si guadagnano aumentano esponenzialmente attraverso una serie di azioni che vanno dal diventare fan, al commento riservato al brand, alla condivisione in bacheca, etc. Il Club è l’accesso privilegiato al mondo delle beauty preview nel quale Sugarbox apre un contatto diretto tra i brand e le consumatrici che possono diventare tester esclusive di maxitaglie, possono richiedere prodotti specifici, essere invitate a parti esclusivi o accedere in anticipo alle vendite private di limited edition.

• IL PACKAGING: In linea con le nuove tendenze del mondo del lusso un packaging ricercatissimo ma 100% ecofriendly che avvolgerà i prodotti in modo totalmente naturale.
• LA COMPOSIZIONE DELLE BOX:
La composizione dei box non sarà mai casuale. S’inizierà con una box adatta a tutte le abbonate composta da brand di altissima qualità e da prodotti di tutte le categorie della bellezza; di mese in mese le box saranno sempre più personalizzate sulla base dei profili e dei gusti delle abbonate.

• I BRAND: In Italia il player che è arrivato per primo (Glossy) ha confermato l’esistenza del mercato ma il nostro posizionamento è diverso e si avvicina di più al player internazionali. Ogni mese avremo sei prodotti all'interno della box che cercheranno di coprire tutte le categorie merceologiche all’ interno del beauty.

Se la cosa vi ha incuriosito a sufficienza sappiate che è possibile abbonarsi a Sugarbox tramite il sito www.sugarbox.it


Nessun commento:

Posta un commento