sabato 2 giugno 2012

Glossybox maggio 2012

E' arrivata la nuova Glossybox del mese di maggio ^_^ e pure prima rispetto al solito dato che stranamente sono rientrata nel primo round di spedizioni.
I prodotti questo mese sono pressoché gli stessi per tutte, a vedere le versioni che ci sono in giro e l'elenco presente sul solito fogliettino mi pare di capire che non ci sia molto altro in giro, forse un olietto per capelli, e per fortuna non me l'hanno mandato perché ormai sono a quota 3. Riguardo questo aspetto ritengo che dovrebbero variare un pochino, perché tendono ad inviare spesso la stessa tipologia di prodotto.
In ogni caso la box mi è piaciuta moltissimo. Appena aperta si è subito sentito il buonissimo profumo del kit Blumarine composto da un campioncino di profumo, una minitaglia generosa di latte corpo e di doccia schiuma, il tutto contenuto in un grazioso sacchettino di organza.
Poi il solare Eucerin con protezione 25, un gel per capelli, un ombretto in polvere rosato Kryolan (l'unico che non mi fa impazzire) ed infine il pezzo migliore: un rossetto Isadora in full size nel colore 52 Rose Blush, un magnifico rosa antico scuro dalla finitura glossata. Pensate che solo questo rossetto costa la bellezza di 20€, forse un po' troppo considerato il marchio non proprio di alta profumeria ma mi piace davvero tanto. Inoltre ha un packaging innovativo, in quanto la chiusura del tappo non è ad incastro ma magnetica!
Ottimo lavoro Glossybox!

Nessun commento:

Posta un commento