lunedì 13 agosto 2012

Review Essence Stay All Day Concealer

In questo periodo sto talmente impazzendo per questo prodotto che, straordinariamente, l'ho quasi finito. E c'è una soddisfazione immensa nel finire un prodotto che non è costato un capitale, sapendo che lo puoi comprare e ricomprare tutte le volte che vuoi senza avere un collasso al momento di pagare.
Proprio per questo ve lo voglio paragonare al mio Altro preferito, il Touche Eclat. Entrambi infatti svolgono la funzione di correggere illuminando, o forse sarebbe meglio dire illuminare correggendo...sì, perché la funzione principe di questi prodotti è proprio la luminosità che riescono a regalare allo sguardo.
La differenza è che il correttore di Essence è leggermente più coprente di quello YSL e con un sottotono più beige. Essendo così economico lo uso anche più volentieri, tant'è che spesso, quando ho una pelle decente, mi sostituisce il fondotinta. Oltre che fare un lavoro egregio contro le occhiaie mi copre anche bene le imperfezioni. Che dire? Strapromosso, un prodotto di cui fare scorta!



A sx Essence, a dx YSL

Entrambi sfumati

1 commento:

  1. http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=17691

    PERO' HA UN INCI TERRIBILE :-(

    RispondiElimina