martedì 14 agosto 2012

Review Sally Hansen Continuous Treatment Base & Top Coat


Ho comprato questo prodotto 2 in 1 su Ebay Uk ad un prezzo veramente molto basso, credo intorno ai 2 euro, non so se lo vendano anche da Sephora. Ultimamente ho visto diversi smaltini curativi di Sally Hansen ma non questo in particolare, vi consiglio quindi di dare prima un'occhiata. Ho impiegato molto tempo per potervelo recensire, i prodotti per le unghie sono in assoluto i più difficili da valutare perché richiedono di essere utilizzati per almeno un mese ed in maniera continuativa.
Premetto subito che con me non c'è una buona base di partenza, nel senso che le mie unghie sono molto molli e deboli, tendono a sfogliarsi come niente e ho scoperto da poco una carenza di vitamina b12 che sto curando con degli integratori, per cui prendete la mia recensione un po' con le pinze.
Per quanto mi è possibile vi dico che ho preferito questo prodotto più come base che come top coat. Si tratta di uno smalto trasparente che promette una durata fino a 10 giorni della vostra manicure, inoltre è arricchito con un complesso vitaminico e minerale che dovrebbe rinforzare le unghie.
La durata in sè dello smalto non mi è sembrata granché (il top coat di Essie che sto usando in questi giorni è certamente più performante), di certo non ha superato i 10 giorni, ma ci siamo attestati sui (soliti) 2 o 3 (questo è lo standard delle mie unghie). Come dicevo mi è piaciuto soprattutto come base. Intanto si asciuga molto velocemente, non fa uscire bollicine strane e, cosa importante, protegge benissimo dagli smalti colorati. Da quando lo utilizzo infatti non ho più notato aloni giallastri sulle mie unghie, cosa che mi ha fatto immensamente piacere.
Non so se promuoverlo o bocciarlo, se ne sta un po' lì come prodotto, nel limbo dei non classificati perché non mi ha stupito nè altro. Però se cercate un prodotto 2 in 1 economico magari potete dargli una chance.

1 commento:

  1. mmm...allora non lo comprerò! grazie per il post!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    RispondiElimina