martedì 4 dicembre 2012

Too Faced LOVE SWEET LOVE: impressioni



Ciao ragazze! Dopo tanti tentennamenti ho scelto il mio kit di Natale, che per me rappresenta, o rappresentava, la soluzione con il miglior rapporto qualità/prezzo per le mie esigenze.
Nel video che ho postato sul mio canale ieri trovate tutto lo spacchettamento:


In seguito a questo video c'è stato un po' di "scalpore", se così lo vogliamo chiamare, in merito alla scrivenza degli ombretti che io ho definito pessima. Ho pensato quindi di integrare il video con alcune foto dei vari swatches degli ombretti senza primer e con primer.
Purtroppo mi sono accorta soltanto più tardi di aver in parte cannato la prova, sarebbe stato meglio utilizzare un primer trasparente invece io ne ho usato uno leggermente color carne che forse ha un tantino modificato la resa cromatica. Comunque, già che li ho fatti ci tengo a mostrarveli.



Ombretti senza primer

Ombretti con primer color carne

Per ogni ombretto ho strofinato per tre volte la cialda con il dito e l'ho ripassato per ben due volte sulla pelle. Il risultato senza primer come potete vedere è, a parer mio, disastroso. Con il primer va un pochino meglio ma dovete considerare che la base era leggermente colorata (si vede) e quindi il risultato, ad eccezione dei due colori shimmer, non è cambiato poi molto. Notate anche che mi sono addirittura dimenticata di fotografare il primo colore, questo perché NON SI VEDEVA e quindi per errore non l'ho incluso nell'inquadratura LOL. Anche il rosa shimmerino non si percepisce molto, quindi per me questa è l'ennesima conferma di quanto vi ho già detto nel video.

2 commenti:

  1. Mi dipiace sembrava molto bella...bacio!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho acquistato questo kit e sono d'accordo sulla scrivenza degli ombretti, mi aspettavo di più :(

    RispondiElimina