sabato 5 gennaio 2013

Review mascara Pupa Vamp!


Oggi parliamo di uno dei mascara più chiacchierati di tutto il 2013. E' stato molto pubblicizzato da Pupa che lo ha inviato inizialmente a molte bloggers e youtubers. Io l'ho acquistato appena uscito a circa 10 euro presso una catena Limoni, incuriosita dalle tantissime foto presenti nei social network. Ho scelto la colorazione nera.
Ora non ricordo esattamente il mese in cui è uscito, ma tenete presente che il mascara è sempre lo stesso e fa ancora il suo lavoro egregiamente, quindi non corre certo il rischio di asciugarsi o seccarsi prematuramente. Per me è stata una piccola innovazione, la consistenza cremosa fa sì che le ciglia rimangano sempre molto morbide e anche con 2 o 3 passate non si corre il rischio di formare grumi o il tanto odiato effetto "zampe di ragno". Le ciglia sono molto allungate ed incurvate fin dalla prima passata ed io parto da ciglia (bionde) veramente fine e corte; l'unica cosa che non ho notato è il volume che rimane nel mio caso non eccezionale. 
Dopo tutti questi aspetti positivi però non so ancora se riacquisterò il prodotto e vi spiego subito il perché. I miei occhi lacrimano molto facilmente e la mia palpebra è molto oleosa, questo fa sì che il mascara coli che è una bellezza. Ogni volta che lo indosso esco in maniera presentabile e torno con due occhi da panda, come se non dormissi da giorni.
L'unica soluzione da me trovata al momento è applicare un top coat con effetto waterproof, io ad esempio utilizzo il Fix Mascara di Clarins. In questo modo il mascara non cola ma viene a perdersi la morbidezza delle ciglia che diventano così molto secche e rigide, un po' fastidiose. E voi come vi siete trovate?


Una passata di mascara


2 commenti:

  1. a me fa lacrimare gli occhi questo mascara.. non mi è mai capitato nemmeno con i mascara essence di essere allergica.. forse non è poi così analergico e adatto a portatori di lenti come dicono.
    ho continuato ad usarlo comunque per non buttarlo via, ma poi ho dovuto proprio abolirlo perchè una sera mi si sono staccati dei pezzi di mascara che hanno rischiato di graffiarmi l'occhio... per 10 minuti non sono riuscita ad aprire gli occhi.. sono andata talmente nel panico che non l'ho più usato..

    RispondiElimina
  2. sarei tentata di provarlo ma non e' la prima volta che sento dire che l'effetto e' bello ma fa lacrimare gli occhi.....forse qualche ingrediente che c'e' all'interno crea questo tipo di problema a chi ha occhi sensibili

    RispondiElimina