giovedì 31 gennaio 2013

Too Faced mascara Lashgasm



Altro mascara, altra delusione da parte di Too Faced, almeno per quanto mi riguarda. Questo mascara era nel set Love Sweet Love che si trovava in vendita a Natale da Sephora. Ero curiosa di provarlo perché ultimamente mi attraggono sempre molto gli scovolini con le setole in silicone, così non ho esitato.
Peccato perché non mi ha convinto per nulla.


Le setole sono così fini e appuntite che fanno male, non scherzo! I miei occhi, seppur sensibili, hanno sofferto ogni volta che ho applicato questo mascara. Se cercavo infatti di raccogliere le ciglia fin dalla radice le setoline mi pungevano e mi causavano un pizzicore/dolore davvero davvero spiacevole.
Ma ora veniamo ai risultati.

Ciglia naturali sfigatelle

Ciglia con mascara



Voi cosa ne dite? A me non convince molto. Volume zero, la lunghezza un pochino c'è ma non come il Pupa Vamp. Il prodotto che viene depositato è molto poco e quindi bisogna lavorarlo ben bene sulle ciglia e fare più passate. Continuerei ad usarlo come mascara da giorno se non fosse che rischio di cecarmi un occhio ogni volta, così lo metto solo quando non sono di fretta e posso con cura evitare la base delle ciglia...non proprio il massimo, don't you think? Baci

3 commenti:

  1. Terribile che debba far male all'applicazione o.O effettivamente ha lo scovolino strano...molto fine
    Kiss e buona giornata
    Vendy

    Follow me on:
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople
    Viddy @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina