martedì 19 febbraio 2013

Dr. Scheller Crema multiprotettiva viso


Adoro questa crema, l'ho utilizzata lo scorso inverno e ora eccomi qua di nuovo. Di solito la uso nel periodo più secco della stagione, quindi in febbraio è veramente perfetta.
E' una crema abbastanza corposa ma non eccessivamente, che si asciuga con una certa facilità e lascia la pelle molto morbida. E' arricchita con ribes e olio di marula che hanno anche poteri antiossidanti.
L'ho comprata su Ecco-Verde ad un prezzo più che competitivo (9,90€) ma si trova anche all'estero nei negozi DM (dove vendono Alverde per intenderci). Ideale da utilizzare anche come crema notturna, come tutti i prodotti del marchio Dr. Scheller, è completamente bio.
Il profumo è tipico dei prodotti naturali, non paradisiaco ma nemmeno sgradevole, diciamo che si lascia annusare senza troppi problemi. Non so se sul sito di Ecco-Verde sia ancora presente, ma nel caso la trovaste vi consiglio vivamente di provarla, soprattutto se avete la pelle secca. Sulla confezione c'è scritto che è per tutti i tipi di pelle ma io quando ce l'ho mista non riesco ad applicarla, quindi valutate bene.




Nessun commento:

Posta un commento