domenica 6 luglio 2014

ACuteShop: il paese dei balocchi








Le foto parlano da sole non trovate? Ho avuto il grande piacere di collaborare con il sito A Cute Shop (clicca QUI), un sito asiatico rivenditore autorizzato di prodotti Sanrio. Trovate all'interno un po' di tutto, dalla cancelleria, agli elettrodomestici, dalle borse ai gadget.
Io ci ho navigato per giorni! La spedizione è gratuita in tutto il mondo (in Italia chiedono di spedire con raccomandata con un piccolo sovrapprezzo di 3 dollari, dovuto probabilmente alla pessima affidabilità delle nostre poste) e fino ad oggi 6 luglio incluso potrete usufruire di uno sconto automatico del 15% su quasi tutto il catalogo, quindi è un'ottima occasione per poter provare. 
A me è stata inviata una piccola campionatura di articoli di cancelleria firmati Twin Little Stars ed Hello Kitty. Ho trovato tutto di buona qualità, anche i washi tape sono davvero carini.
Il sito è continuamente rifornito, se avete fortuna potete trovare anche ricariche per le vostre agende, nei formati classici, dalla pocket alla A5. Io mi sono fatta scappare dei divisori meravigliosi di Twin Little Stars che dopo poco sono terminati, ci ho pensato su troppo eheh.
Vi ho fatto anche il video di spacchettamento in diretta, dove oltre agli oggetti fotografati ce ne saranno altri che ho già regalato a Nicole e alle sue amichette.
Se ordinate fatemi sapere come vi siete trovate mi raccomando!


Nessun commento:

Posta un commento