domenica 26 dicembre 2010

Cellulare NGM Vanity Limited Edition Pink

Amo la tecnologia. Ho lavorato per anni in un centro commerciale come addetta alla vendita di cellulari. Me la cavavo bene, conoscevo a memoria tutti i modelli e le loro impostazioni, i clienti tornavano da me soddisfatti. Poi ho cambiato lavoro, come spesso succede quando si è giovanissime, ma questa passione mi è rimasta nel cuore e con il tempo ho imparato anche a gestirla meglio.
Non spendo più infatti 500€ per un telefonino, con la crisi di oggi mi sembra quasi un reato!!!
Comunque torniamo a noi...ho visto questo gioiellino ieri nelle mani di una mia amica. Il facoltoso fidanzato l'ha voluta omaggiare per Natale e questo è lo sberluciccante risultato. Sì perché questa linea è caratterizzata dalla presenza di swarovsky sui tasti ed è tutta al femminile, tant'è che pure la scatola sembra un porta gioielli con specchietto e la custodia è una pochettina in morbido velluto.
Interessanti le funzioni: segreteria telefonica integrata (senza chiamare quell'odioso servizio delle compagnie telefoniche che costa un botto), applicazione per il calcolo dei giorni fertili (a me non servirebbe dato che le mie ovaie hanno un cervello ed un umore propri), funzione rumori di sottofondo, cosa assolutamente carina e al tempo stesso malefica per imbrogliare la gente fingendo di essere al ristorante con vostra madre mentre in realtà siete sotto le lenzuola con l'amante. Oltre ad una sezione privata coperta da password, dove salvare tutti i messaggi ed i contatti compromettenti. Qualcuno ha aggettivato questo oggettino in modo poco elegante a causa di queste funzioni ma per le amanti del rosa e degli swarovsky è quasi un must-have.
Per le più tecnologiche mi duole dire che perde un po' in funzioni, perché non è UMTS e non può quindi trasmettere video in streaming, per cui You Tube qui è impensabile. Peccato...penso che passerò e attenderò la prossima stregoneria tecnologica, magari made by Nokia. E voi?

3 commenti:

  1. bello , non pensavo potesse esistere un cellulare in grado di calcolare i giorni fertili , in ogni caso non mi fiderei :))
    personalmente penso che non valga la pena spendere un patrimonio per un cellulare , a me basta che telefoni ( preistorica eh ? )però questo è un gioiellino ...baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Lara, a me è stato regalato dal mio fidanzato e mi piace tantissimo...è vero come tecnologia non è supersonico, ma io avendo due schede lo trovo comodissimo.
    Prima mi dovevo portare due cellulari e che rottura...ora solo questo e non tornerei mai indietro...calcola che io amavo solo la Nokia...un bacione

    RispondiElimina