lunedì 27 dicembre 2010

Essence smalto Nothing Else Metals



"So close no matter how far
couldn't be much more from the heart
forever trusting who we are
and nothing else matters"



Così inizia la bellissima canzone dei Metallica, "Nothing Else Matters", da cui è tratto, in perfetto stile OPI, il nome di questo sgarciante smalto della quasi omonima collezione Metallics. 
Allo stand Essence come al solito ho trovato poco o niente, di tutta la collezione erano rimasti solo due smaltini e qualche calamita. 
Non sono però assolutamente pentita del colore preso, nella foto in alto lo vedete un po' emaciato perché lo indosso da 3 giorni e quindi potete vedere il lato debole di questo prodotto, che è proprio la durata. Il giorno dopo l'applicazione infatti già era sbiadito sulle punte. Poco male per me, nel senso che cambio smalto spesso e non mi importa più di tanto, però per molte ragazze potrebbe essere un punto a netto sfavore.
Bisogna dire in ogni caso che il colore ripaga di tutto, sembra quasi un duochrome, anzi no, un triochrome, perchè in base alla luce il colore varia e passa dal grigio al taupe, al verde bronzato. Davvero bellissimo. L'applicazione che vedete qui è resa con una sola passata, per renderlo più omogeneo ne potete stendere due. Direi quindi che è abbastanza coprente, oltre che facile da stendere. Il prezzo? Davvero miserrimo, meno di 3€, non ricordo con esattezza.
Quindi ben venga Essence che ci vizia quasi come fosse la Mac!

Nessun commento:

Posta un commento