domenica 20 febbraio 2011

Estee Lauder Double Wear

Ho preso questo fondotinta circa 3 settimane fa approfittando dello sconto Sephora del 20%. Ho scelto la tonalità Fresco, la più chiara anche se di recente EL ha introdotto colorazioni più chiare ma ancora difficilmente reperibili.
Ho molti fondotinta a casa ma non ne avevo nessuno a lunga durata. Tempo fa avevo il Revlon Color Stay ma avevo cannato in toto la tonalità, avevo la Buff ma risultava troppo chiara per la mia pelle, mi rendeva cadaverica. Questo è un bel colore neutro, nè troppo rosa nè troppo giallo, perfetto su di me.
Si stende bene in tutti i modi ma io preferisco la spugnetta, non si asciuga subito come il Revlon quindi ti dà la possibilità di gestirlo e sfumarlo a piacimento, grande aspetto positivo secondo me!
La copertura poi è medio-alta, nel mio caso non ho nemmeno bisogno di ritoccare la zona del contorno occhi. Sì ok ho la fortuna di non avere occhiaie molto marcate ma di solito un po' di correttore lo uso sempre...
Con questo non ne ho avuto bisogno. La durata poi è ottima...l'ho indossato stamattina per andare in chiesa e in questo preciso istante, le 19.30, è ancora perfetto e non ha lucidato per niente.
Davvero ottimo! L'unica pecca è l'assenza di un erogatore, quindi bisogna prestare un po' di attenzione con il dosaggio per evitare di spanderlo un po' ovunque.
Qui sotto trovate un link ad un video interessante delle sorelle Pixiwoo, una guida ai prodotti Estee Lauder che consiglio di guardare! Alla prossima ciao!


3 commenti:

  1. Con tutto questo gran parlare di questo fondotinta mi è proprio venuta voglia di provarlo.
    Come si comporta sulla tua pelle, la lascia lucida?

    RispondiElimina
  2. No assolutamente, è a lunga tenuta quindi tiene a bado la lucidità per tantissime ore!

    RispondiElimina
  3. Se non sono troppo indiscreta, con lo sconto del 20% quanto l'hai pagato?

    RispondiElimina