lunedì 7 febbraio 2011

Vincitrice Giveaway

Allora ragazze ci siamo...questa è la comunicazione della vincitrice del giveaway che ho indetto su Facebook una settimana fa.
E' stata dura, perché sono stata praticamente due giorni e due notti con i link aperti dei portafogli che mi piacevano di più. Avete scelto stili diversi, dall'elegante allo sportivo, passando per il fatto a mano.
Davvero bellissimi.
Chi ho scelto?
Sono stata indecisa fino alla fine tra due portafogli molto diversi tra loro. Quello in bellissimo stile shabby chic postato da Melania Mueller e quello, completamente opposto, di Panda Bamboo, elegante ed in vera pelle.
Alla fine, dopo parecchie indecisioni, ho scelto quello di PANDA BAMBOO.
Il motivo della scelta? La spedizione dall'Italia, le dimensioni giuste, il mio desiderio da sempre di avere un portafoglio in pelle, i colori che stanno bene un po' con tutto ed infine la fantasia interna. Dovete sapere infatti che io, più di tutto, sono attratta dai motivi della fodera interna dei prodotti, scarpe e borse. Un esempio?
Sono particolari che nessuno nota ma a cui io presto molta attenzione (forse troppa eh eh).
I miei complimenti vanno anche a Melania Mueller che mi ha suggerito l'acquisto di questo portafoglio:
Un vero capolavoro di patchwork. Io adoro lo stile shabby chic, il venditore era molto gentile, peccato però che spedisse dalla Malesia (che equivale ad un probabile mese di attesa e forse dogana) e che il portafoglio fosse un po' troppo grande (21cm). Alla fine, a parità di prezzo, ho voluto (con non poche difficoltà) optare per qualcosa di più duraturo, efficiente e "solido".
Purtroppo alcuni link non erano validi perché si trattava di aste che magari erano finite il giorno dopo l'inizio del giveaway, prezzi superiori al budget di 30€ che avevo indicato, oppure in un caso veniva venduto solo il tessuto per fabbricare il portafoglio. Comunque grazie a tutte, contatterò la vincitrice per farmi dare l'indirizzo e stay tuned perché magari più avanti potrei riproporre un giveaway del genere.
Riepilogo dei premi:

Nessun commento:

Posta un commento