martedì 17 maggio 2011

Revlon Vital Radiance Smoothing Eye Primer

Un nome che è tutto un programma! In realtà si tratta di un semplicissimo primer per ombretto altamente low cost, lo trovate infatti pressoché ovunque (Ebay.uk o siti come Saveonmakeup) a circa 2€. Ho notato che esiste in due versioni, ma si tratta sempre dello stesso prodotto. Io ho il formato in vasetto con coperchio a vite come da foto, ma c'è anche il formato con il coperchio che si solleva a mo' di cipria per intenderci.
Io l'avevo visto recensito sul tubo da TheScia e invogliata dal prezzo l'ho subito acquistato.
A casa ho già lo Shadow Insurance di Too Faced, il primer di Elf e la Rugiada di Nevemakeup.
Facciamo un ripasso:
Lo Shadow Insurance è infallibile. Costa circa 14€ di Sephora ma non ti delude mai, tiene l'ombretto al suo posto per ore ed ore, non me la sento di spenderci altre parole perché sarebbero inutili.
Di Elf parlavano tutti bene, finché non l'ho provato io. Sarà che io ho la palpebra troppo oleosa, ci sta. Però questo primer a me non fa durare un bel niente, dopo qualche ora infatti i miei ombretti sono mezzi spariti o depositati nelle pieghe dell'occhio. Lo trovo di consistenza un pochino troppo grassa per l'uso che se ne dovrebbe fare.
La Rugiada viene descritta come perfetta da usare come base occhi o mixing medium. In realtà va bene solo per il secondo uso. Nel mio canale ho fatto un video apposito dove potete notare che gli ombretti non durano nulla, a contatto con l'acqua spariscono immediatamente. L'unico vantaggio è un'ottima resa del colore, che diviene più brillante e pigmentato.
Il primer Revlon mette insieme tutte le caratteristiche dello Shadow Insurance al prezzo vantaggioso e questo lo rende un ottimo alleato per tutte le tasche! Io l'ho usato anche domenica per una Comunione. Indossato sotto l'ombretto dalle 10 del mattino alle 18, dopo messa, pranzo, bevute e chiacchiere, il trucco era ancora perfetto. Inoltre questo primer ha un leggero effetto correttivo, essendo di colore giallino/pescato aiuta a combattere e a mimetizzare i rossori e le trasparenze della palpebra.
Direi che non potete farvelo scappare!

5 commenti:

  1. Dove posso trovare il primer revlon?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi trovarlo su Ebay da mary21k a soli Euro 2,99

      http://myworld.ebay.it/mary21k

      Fantastico!

      Elimina
  2. Ciao è scritto nel post, comunque lo trovi su Ebay.uk o siti come Saveonmakeup e simili

    RispondiElimina
  3. Spero di trovarlo! Un bacio!

    RispondiElimina
  4. davvero interessante il tuo blog!

    http://shopaholicoujo.blogspot.com/

    RispondiElimina