lunedì 10 ottobre 2011

Palette blush Zoeva

Che vergogna postare un articolo dopo due mesi di assenza dal blog. L'ho trascurato proprio porello. E non posso nemmeno descrivere questo un vero e proprio ritorno, perché non so quando potrò tornare la prossima volta.
Mi sono reiscritta all'università e sono iperpresa da tutti gli impegni che ne conseguono tra lezioni, vecchi esami da registrare sul libretto, scartoffie varie. Ovviamente c'è poi il lavoro e una famiglia da mandare avanti, insomma sì fa quel che si può!
Detto questo vi presento un prodotto che ho già da tempo e proprio per questo ve lo posso recensire come assolutamente valido, in quanto da quando l'ho acquistato ho preso pochissimi altri simili.
Si tratta della palette di blush Zoeva.
Qui la vedete un po' distrutta perché è la foto che ho fatto quando mi è arrivata, cioè almeno un anno fa. Nel frattempo ho avuto modo di usarla spesso e l'ho trovata davvero versatile perché contiene al suo interno sia blush matt che brillantinati o satinati e tonalità che vanno al rosa al pesca, passando anche per un leggero marroncino ideale per le pelli chiarissime. Ecco gli swatches.
I colori sono setosi e molto pigmentati, non sono in ordine ma spero che possiate comunque apprezzare la "potenza" di questa palette. Si trova anche su Ebay, Zoeva o no, è sempre la stessa che gira e quindi si può acquistare a prezzi molto diversificati, io l'ho pagata meno di 10€.
Un prodotto multiuso che può andare bene per tutti i tipi di pelle dato che ci sono colori molto intensi e altri davvero delicati.

3 commenti:

  1. Wow come scrive O_O
    Bentornata sul blog Mirror :)

    RispondiElimina
  2. Ma scrivono tantissimo!!! Sono difficile da dosare?? Mi incuriosiva molto questa palette!!!
    Passa da me, se ti va... mi farebbe tanto piacere seguirci a vicenda!!!

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina