sabato 28 aprile 2012

Avon rossetto Colore Semprevivo: col. Carnation

Come sapete Avon mi è sempre piaciuta, non tutti i prodotti ovviamente perché è pressoché impossibile che un'azienda cosmetica produca il top del top in qualsiasi campo. Ad esempio gli ombretti, almeno fino a qualche tempo fa, non erano nulla di imperdibile, anche se ho sentito è migliorata la formulazione di recente.
I rossetti in particolare mi hanno sempre soddisfatta. Qui sopra vedete la gamma completa di questa linea che si chiama Colore Semprevivo. Io ho il colore Carnation e presto mi arriverà il Frostiest Mauve, non vedo l'ora di provarlo!
La texture è estremamente cremosa e confortevole, il colore pigmentato, il contro ovviamente è che il rossetto non è di lunghissima durata ma per me non è mai stato un problema, lo porto in borsa e al massimo lo ritocco, tanto con queste tonalità non ci vuole una grande precisione!
Carnation è un bellissimo rosa carico ma non eccessivo, da portare tranquillamente anche durante il giorno. Quando l'ho provato mi è venuta subito in mente una somiglianza alquanto particolare...
Con il Mac Chatterbox! Chatterbox è sicuramente più importante da portare e meno adatto al giorno, il colore è certamente più carico ma la nuance mi sembra molto simile e ve l'ho voluto mostrare per darvi un'idea del colore. I rossetti Avon si possono acquistare tramite presentatrice ma anche comodamente su Ebay.uk, ci sono tantissime aste e spesso si risparmia anche di più rispetto all'acquisto italiano.
Secondo me meritano, presto vi mostrerò anche il nuovo arrivato!

Nessun commento:

Posta un commento