venerdì 15 giugno 2012

Programma di affiliazione OASAP

OASAP è un negozio on-line che vende abbigliamento e accessori.
Per le blogger offre un programma di affiliazione molto innovativo che consiste nell'assegnare un tot di crediti in base alle visualizzazioni del blog stesso che permettono di ricevere gratuitamente degli articoli per poterli poi fotografare e recensire.
Io sono stata invitata da un'altra blogger e a mia volta inviterò voi ^_^ si tratta di un passaparola che mira a far conoscere sempre di più lo store on-line e soprattutto i loro capi.
L'idea mi è piaciuta tantissimo e vi mostro subito che cosa ho ordinato. Il tutto è arrivato in circa 10 giorni quindi nella media di altre spedizioni internazionali.
Per due volte mi sono connessa al loro servizio di chat per avere informazioni su taglie, dimensioni o anche per semplici consigli e le ragazze sono sempre state disponibilissime!
Purtroppo il 99% dei capi d'abbigliamento disponibili sono taglia unica per cui chi come me porta la 46 avrà non poche difficoltà, ma io sono riuscita lo stesso a prendere un pezzo che, devo dire, male non mi sta.
Vi ricordo inoltre che il negozio viene rifornito di continuo per cui non troverete mai le stesse cose, infatti non credo che le cose che ho scelto io ci siano ancora, ma iniziamo!






Ok. Non è adorabile questa borsa??? Tra le centinaia di borse presenti sul sito appena ho visto questa ho scelto, ci ho messo 40 secondi ed è subito finita nel carrello. Ha una dimensione media, direi intorno ai 30cm di larghezza, si può portare a mano oppure a spalla. E' in vernice e davanti ha dei loghi che ricordano molto la fantasia Gucci ma non sono Gucci (odio i tarocchi). E' capiente e con molte tasche all'interno, con dei manici in similpelle bordati di rosso. Il charm poi è bellissimo, impreziosisce molto e dà un'aria elegante.
Inutile dirvi che di questa borsa sono follemente innamorata e credo che sia adatta un po' a tutte le stagioni.
Ma veniamo al secondo capo. Premesso che io ADORO i cardigan non ho potuto lasciarmi scappare questo, lo trovo semplice, minimale ma allo stesso tempo molto bon ton. Purtroppo ho avuto qualche difficoltà, perché mi è arrivato leggermente difettoso, le asole dove si infilano i bottoni erano quasi tutte cucite male ed i bottoni non si potevano inserire, quindi ho semplicemente avvisato il servizio clienti del sito che inaspettatamente mi ha offerto il rimborso del credito, senza chiedere nulla!!! Una risposta davvero gentile che mi ha convinta della serietà di queste persone; mi hanno inoltre garantito che avviseranno il fornitore per evitare altri problemi di questo tipo. Nel frattempo io ho portato il cardigan da mia madre che, munita di ago e filo (io sono una schiappa), me lo ha sistemato.
Perdonate la qualità della foto e l'abbigliamento sottostante che è puramente casuale! Comunque questo è il cardigan, in cotone elasticizzato nero e bianco. Io preferisco portarlo aperto come fosse una giacchina e mi piace davvero tanto.
Se anche voi avete un blog e volete partecipare CLICCATE QUI e compilate il form, oppure datemi il vostro indirizzo e-mail ed io vi spedirò l'invito.
Presto farò anche un video sul canale per mostrarvi "dal vivo" entrambe le cosine, a disposizione per qualsiasi info ^_^

7 commenti:

  1. che dire Lara, quella borsa è molto bella. l'avevo già vista sul tuo fb, ma per problemi di tempo non avevo approfondito le ricerche sul sito. mi inviteresti anche a me x l'affiliazione? http://lunaticamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mi serve il tuo indirizzo mail per poterti mandare l'invito! Oppure clicchi direttamente sul link che c'è nel post!

      Elimina
    2. ciao Lara, mi è arrivato l'invito. grazie lo stesso :)

      Elimina
  2. Molto bella la borsa.
    Il giacchino bianco è molto chic!!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. somiglia vagamente alle louis vuitton... anche noi avremmo voluto partecipare, ma ancora non abbiamo raggiunto i cento follower :(

    Comunque se ti va potresti passare da noi, http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/ , magari potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
  4. Bella la borsa!!!!!! se ti va passa da me ;-) http://princessconfusedbigdreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao scusa il disturbo sono una tua nuova follower....piacere vendy ^_^ ma il cardigan è bellissimo...ne ho visto uno simile da H&M....davvero complimenti per la scelta

    ti aspetto a seguire e commentare il mio blog:
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina