venerdì 31 agosto 2012

NGM – Discover Your Instinct: sfacciatamente glam!



Come sapete sono una grande estimatrice del marchio NGM. Già in passato vi parlai di un loro cellulare in possesso di una mia amica e ho sempre apprezzato il tentativo di avvicinamento al mondo femminile.In commercio ci sono prodotti simili, ma quando si parla di cellulari al femminile di solito si parla anche di zero tecnologia, con software studiati per fare il minimo indispensabile, ossia telefonare e messaggiare.NGM invece vuole essere entrambe le cose.E’ uscito da poco l’ultimo telefono della serie, chiamato Vanity Smart.

Caratteristiche principali: cristalli Swarovsky sulla scocca e una dotazione tecnologica completa: Dual Sim, schermo capacitivo touchscreen, fotocamera da 5 megapixel, connettività HSDPA e Wi-Fi e sistema Sistema Operativo Android® 2.3.Finalmente un telefono fashion per signore o signorine con sistema operativo, cosa più unica che rara nel mercato attuale! Il prezzo consigliato per  questo modello è di 299 euro.Abbiamo poi il nuovo Vanity Evo!




Il fratellino (molto simile a quello di cui vi avevo parlato in passato) ha un sistema di chiusura molto particolare, caratterizzato da una tastiera qwerty e da funzioni divertenti come la simulazione dei rumori di sottofondo o la possibilità di connettersi ai social network più diffusi ^_^ Tutta la confezione è un piccolo lusso perché si tratta di un piccolo portagioie con custodia in similpelle bianca ornata con Swarovski e laccetto portacellulare.Il prezzo consigliato è di 189 euro.






Vi ricordo infine il concorso online gratuito per vivere da vicino la passione per le due ruote! Affrettatevi, perché c’è tempo solo fino alle ore 23.59 del giorno 04/09/2012 per inserire foto e soprattutto per farsi votare e per votarle!





2 commenti:

  1. Ciao!Complimenti per il tuo blog! :-) Sono una nuova follower!Vieni a trovermi se ti va! :-)

    RispondiElimina
  2. nice blog. follow you

    http://beautyandfashion-makeup.blogspot.com

    RispondiElimina