martedì 30 ottobre 2012

La mia Nonabox di Ottobre

Cos'è Nonabox?
Si tratta di un servizio in abbonamento molto simile a quello di Glossybox&co. L'unica differenza sta nel fatto che questa box è indirizzata alle mamme, in particolare da tutto il periodo della gravidanza fino ai 24 mesi del bambino. Costa 25 euro e si possono scegliere diversi tipi di abbonamento, da quello singolo mensile a quelli di 3-6-9 mesi.
Appena ne sono venuta a conoscenza mi sono in messa in contatto con il team Nonabox e ho chiesto di poter provare la box, mi hanno risposto velocemente e sono stata accontentata con professionalità e gentilezza. Purtroppo come sapete la mia gravidanza si è fermata al terzo mese, ma ho deciso comunque di parlarvi di questa bellissima iniziativa, sperando di non apparire fuori luogo :-(
Alcuni prodotti li terrò certamente per me perché vanno benissimo anche ad una neomamma un po' arrugginita  (Nicole ha 7 anni), altri li passerò ad una amica che è in dolce attesa, anche se in fin dei conti quasi tutto è tranquillamente utilizzabile anche da chi non ha neonati per casa.
Come tutte le box viene fatto compilare un questionario dove si deve indicare se si è già mamme o si è in attesa e il compleanno del bimbo oppure la data presunta del parto. In base a queste informazioni decidono cosa inviare e devo dire che nel mio caso hanno rispettato in toto il profilo.
Da non dimenticare che per ogni Nonabox venduta viene donato un euro all'associazione La Via dei Colori.
Ecco a voi le foto dell'unboxing!





Crema seno con olio di mandorle, jojoba, crusca di riso,
argan, burro di karitè, camomilla, calendula. Tutto bio.
Detergente intimo Officina Naturae
Pasta all'ossido di zinco Bio Bio Baby
Stile Nordico, oggetto artigianale dal profumo PARADISIACO!!!
Bracciale con nastrino e targhetta placcata oro rosa con scritta "La mia mamma è unica"
Gancio portaspesa Apple Pie
Bavaglino e salviettine
Lollipops, ghiaccioli antinausea (c'è da crederci??)
Body taglia 1 mese
Biscotti al tè verde...e si sente davvero!!!
Adesivo simpatico ^_^

3 commenti:

  1. Mi spiace molto per la tua gravidanza! Hai fatto comunque bene a far conoscere la box! Io sono mamma da poco e mi sono abbonata subito. La trovo una bellissima idea e non vedo l'ora che mi arrivi quella nuova! Nel frattempo ho mostrato quelle già ricevute e molte amiche e conoscenti si sono abbonate!

    RispondiElimina
  2. Io non sono mamma ma....questa box è davvero bellissima per la gestanti :-)

    RispondiElimina
  3. Mi spiace tanto per la tua gravidanza.
    Mi fa piacere aver conosciuto il tuo blog, ti seguo!

    RispondiElimina