lunedì 29 ottobre 2012

La sfida Smartbox è iniziata, in palio 5 cofanetti Relais&Châteaux



Fare un regalo è difficile, soprattutto se indirizzato ad una persona cara e non volete niente che assomigli ad un riciclo o ad un acquisto dell’ultimo momento.
I cofanetti Smartbox nascono proprio a questo scopo, come idea regalo per accontentare tutti i gusti e tutte le tasche. Chi riceve un cofanetto si può sbizzarrire e scegliere una qualsiasi tra le proposte presenti nella guida allegata e lasciarsi andare ad una giornata relax oppure, al contrario, lanciarsi in una nuova avventura. Esistono 5 diverse tipologie: Soggiorni, Soggiorni e Sapori, Gourmet, Benessere, Sport&Svago.
Scommetto che a questo punto non direte di no ad un concorso lanciato proprio per regalarvi uno di questi cofanetti. Il concorso è attivo fino a domenica 4 novembre ed è molto semplice: basterà collegarvi al sito http://www.lasfidasmartbox.it, caricare la foto più bella delle vostre vacanze ed infine creare il vostro cofanetto personalizzato. Semplice no?!
Verranno scelti 5 vincitori che riceveranno ciascuno 1 cofanetto Relais&Châteaux del valore di 419.90€:  3 verranno assegnati alle 3 foto con più voti e 2 invece saranno scelti dalla giuria Smartbox a prescindere dai like ottenuti. 
Cliccate “Mi piace” sulla pagina Facebook di Smartobox e contribuite a far girare il concorso in modo che le persone ne vengano a conoscenza e vi possano a loro volta votare!
Trovate infine Smartbox anche su Twitter, YouTube e sul loro blog.

Nessun commento:

Posta un commento