mercoledì 28 novembre 2012

Il mio primo Soul Color di Astra



Anch'io sono caduta nella rete dei Soul Color, del resto per 3 euro a confezione ci si potrebbe comprare anche la collezione intera, non pensate?! ^_^
Nel negozio dove sono stata io c'era credo la prima collezione e questo colore in particolare dovrebbe chiamarsi Coppery se non erro, purtroppo sulla mia boccettina non c'è scritto nulla. Astra poi è uscita con la collezione autunno/inverno 2012 che dovrebbe differenziarsi per il tappino nero e le nuove colorazioni, tutte adatte alla stagione fredda. Sto infatti pensando di osare con colori un po' più vivaci, non tanto per l'uso sulla palpebra intera ma come eyeliner, ho visto risultati bellissimi!
Come inizio ho comunque optato per un colore naturale che sta bene in qualsiasi occasione. Qui sotto potete vedere una foto dell'ombretto in crema indossato, anche se è fatta veramente in fretta e furia e il prodotto non è stato molto sfumato, solo per rendere l'idea. Inutile dire che subito dopo la stesura il prodotto si asciuga ed è veramente waterproof a tutti gli effetti, la quantità è poca ma basta veramente la punta di un pennello per fare l'intero occhio data l'altissima pigmentazione.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, presto ve ne mostrerò altri!


2 commenti:

  1. Bellissimo questo colore! Anche io vorrei provare questi prodotti, ma da queste parti nessuno vende Astra :(

    RispondiElimina