domenica 9 dicembre 2012

Be Chic: Make Up Boutique



Be Chic è uscita con questa nuova linea di prodotti make up. La loro particolarità è il fatto di non essere venduti singolarmente, ma in piccoli e accattivanti kit comprensivi di pochettina fashion ^_^
Io mi sono accaparrata questo kit da Sephora al modico costo di 14,90€ (sono ripassata la scorsa settimana però e già non c'erano più, peccato!!!). Era disponibile in due versioni, Vanilla Peach e Sweet Pink. 
Purtroppo non erano disponibili tester, così ho chiesto alla commessa di Sephora di poterli vedere e lei, visibilmente scocciata, mi ha aperto entrambe le confezioni buttando tutto sul bancone. Io scelsi la versione Vanilla Peach, ma penso che lei si sia sbagliata e mi abbia messo la versione rosata nella confezione di quella pescata...come sempre complimenti per la professionalità!!! Il kit comprende una cipria, un blush in crema e una matita occhi nera.
Non ho ancora iniziato ad utilizzare seriamente i prodotti per cui non vi posso anticipare nulla, se non che la texture, nonostante fossi piuttosto scettica all'inizio, è morbida e setosa. La matita occhi è morbida, anche se non nerissima.







2 commenti: