lunedì 18 marzo 2013

Gaya Cosmetics


Ricordate il mio ultimo video? Parlavo di questo brand incontrato al Cosmoprof. Mi ha colpito immediatamente la cura per il design dei prodotti ed il concept generale. Questo marchio si chiama Gaya, come la Madre Terra, e tutto si ispira ai colori della terra appunto e del mare. Produce make up di tipo minerale, sia in polvere che compatto, oltre a rossetti e a prodotti per la cura del viso.
Lo stand mi ha lasciata basita e mi sono subito accaparrata il biglietto da visita per poter poi chiedere informazioni aggiuntive.


Ho scoperto così che Gaya Cosmetics è un marchio italiano, prodotto interamente a Milano, che è stato lanciato sul mercato nel mese di agosto 2011. Vengono utilizzati solo ingredienti naturali al 100%, senza nessun tipo di sostanze chimiche, conservanti, riempitivi o additivi.
Avrò il piacere di provare qualche campione di questo marchio per potervi così dare un'opinione. Ho saputo che al Cosmoprof vendevano, io purtroppo non me ne sono accorta e pensavo che i prodotti fossero solo d'esposizione. Se volete maggiori informazioni questo è il sito internet: http://www.gayacosmetics.com. 
Da questo link potrete iscrivervi ed ottenere uno sconto del 20% sul loro store online: http://www.gayacosmetics.com/campaign/about/
Infine la loro pagina Facebook (CLICCA QUI) per aggiornamenti in tempo reale.


1 commento:

  1. ricordo quando ne hai parlato nel video, ed ho visto anche molte immagini del loro stand di quest'anno al cosmoprof..in effetti sembra molto interessante! Testa bene quello che ti manderanno e poi facci sapere ;) ciao ciao!

    RispondiElimina