giovedì 21 marzo 2013

Pevonia Firming Marine Elastin Concentrate


Il nome di questo prodotto è tutto un programma! Io possiedo purtroppo solo una misera minitaglia da 15ml che ho trovato in una box ma vi dico subito che, se potessi, acquisterei immediatamente la taglia da vendita.
Ho detto SE POTESSI perché da quanto ho letto questo siero per il viso costa non poco (intorno alle 50 euro? Più o meno). Si tratta comunque di un siero a base di acqua ed elastina con un pizzico di olio di gelsomino, che ha lo scopo di levigare e uniformare la pelle grazie anche ad un ingrediente marino da loro penso brevettato. L'INCI è il seguente:
Water, Elastin, Glycerin, Carbomer, Polysorbate 20, Sodium Chloride, Pectin, Sodium Hydroxide, Jasmine Oil, Methylparaben, Propylparaben
Una composizione semplice, piuttosto liquida e trasparente, molto simile al gel di acido ialuronico, che lascia la pelle incredibilmente morbida, rassodata ed idratata. Personalmente non ho mai trovato un prodotto in gel così leggero che al tempo stesso nutrisse così bene la pelle, senza farla lucidare o sentire pesante.


Il sito è www.pevonia.it (per quello internazionale basta cambiare in .com). C'era lo stand anche al Cosmoprof ma non so se vendevano, mannaggia a me che non ho pensato di informarmi sui loro punti vendita in Italia. In ogni caso questo siero, anzi meglio concentrato - come lo chiamano loro - mi è piaciuto e mi sta piacendo tantissimo, ve lo consiglio se avete voglia di investire in un prodotto "da centro estetico" e professionale, ideale per la primavera e anche l'estate.

Nessun commento:

Posta un commento