sabato 15 gennaio 2011

Repulisti delle borse

Dovete sapere che vivo in questa casa da maggio 2009 e le cose vanno talmente a rilento che non ho ancora le tende alle finestre e solo di recente ho acquistato da Ikea un guardaroba dove mettere i cappotti e le mie amate borse.


Sistemandolo ho così scoperto di avere un sacco di borse che non utilizzo più da un secolo e così ne ho ammucchiate un po'.



Veramente oscene ah ah, quella di paglia è di Carpisa ma non l'ho mai usata, non mi piace la forma ed il fiocco troppo grande ed ingombrante...è il risultato di un acquisto fatto durante i saldi attirata soltanto dalla percentuale dello sconto e non dall'articolo in sè. Sono spesso soggetta a questo genere di misunderstandings.
Porterò queste borse ad un centro aiuti o di beneficenza, al tempo stesso però mi sono resa conto di essere terribilmente priva di una bella borsa a tracolla e di una borsa color cammello da abbinare con un paio di stivali della stessa tonalità. Riuscirò a trovarle? 



2 commenti:

  1. Che bella la foto della borsa beige!!! :)
    Grande idea quella di portarle ad un centro aiuti! Brava! :) Passa dal mio blog: http://veronicaofficialblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Io invece ti proporrei di portarle in un mercatino dell'usato, se riescono a vendertele hai guadagnato qualcosina per i tuoi futuri acquisti, altrimenti provvederanno loro a devolverle in beneficienza (almeno è quello che mi hanno detto dove vado io). So di essere poco generosa nei confronti degli altri proponendoti un eventuale piccolo guadagno ma, non avendo molti mezzi, potrei dirti che la mia scusa è questa.

    RispondiElimina