martedì 2 agosto 2011

Ombretti Fior di Magnolia

Grazie a You Tube ed in particolare a Joanna, Wormholes88, ho scoperto questa palettina di ombretti davvero deliziosa. La cosa incredibile è che in questo luogo ci vado a fare la spesa almeno una volta ogni due settimane, regolarmente acquisto lo struccante della stessa linea ma mai mi ero soffermata sugli altri prodotti.
Si tratta di una palette di 4 ombretti prodotti dalla Intercos, la stessa azienda che produce anche Madina, e già questo rappresenta una garanzia di qualità. Made in Italy ovviamente. 
Joanna ha già parlato molto bene di questi ombretti, per cui vi consiglio di andare a sbirciare il suo canale dove tra l'altro ha fatto anche un tutorial molto carino. Dai faccio la brava e vi metto anche il link CLICCATE QUI.
La plastica è trasparente ma solida, all'interno ci sono 4 cialdine e un applicatore in spugna, manca lo specchio.


Gli ombretti hanno una scrivenza ottima, sono molto perlati (il più scuro un po' meno), ma per nulla shimmerosi nel senso che non contengono veri e propri glitter. Il pezzo forte secondo me è l'illuminante che dona un vero e proprio effetto bagnato. La polvere di questi ombretti è molto pressata e quasi per nulla farinosa, secondo me si prelevano e si stendono meglio con un applicatore a spugnetta rispetto ai soliti pennelli. 
Dimenticavo di dire ovviamente che si trovano da Eurospin e costano € 3,99. Io ho preso questa nella tonalità del verde, ma ce n'era anche una sul marroncino (che prenderò), una sul rosa e mi è stato detto che ne esiste una anche sui toni dell'azzurro.
Un ottimo acquisto direi, che andrà dritto dritto tra i preferiti di luglio. Baci!

1 commento:

  1. direi che 4€ li vale tutti! :D ottimo acquisto! :) :) http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina